BAR RISTORANTE CUCINA TIPICA SARDA DI PESCE SULLA SPIAGGIA
L’accogliente e romantico ristorante di pesce Marco Grill Bar si trova a Loiri, nella località di Porto San Paolo in provincia di Sassari, dove puoi mangiare e assaporare piatti tipici della cucina tradizionale sarda a base di pesce direttamente sulla spiaggia di Porto Taverna, godendoti un incantevole visto mare e la splendida isola di Tavolara.
Il ristorante è specializzato nella preparazione di piatti a base di pesce, ma va incontro a tutte le esigenze dei propri clienti, ampliando il proprio menu con un’ampia selezione di ottimi tagli di carne.
Nella cucina a vista ed espressa, lo chef del ristorante rivisita in chiave moderna tutti i piatti della cucina tipica sarda a base di pesce per farti scoprire e gustare nuovi sapori e profumi caratteristici della Sardegna e del Mediterraneo.
Marco Grill Bar non è solo un ristorante dove poter mangiare a pranzo e a cena del buon pesce, ma è anche un bar birreria dove puoi consumare colazioni e aperitivi in completo relax direttamente sulla spiaggia di Porto San Paolo.
Il locale è dotato di un’ampia terrazza pronta ad ospitare tutti i clienti che desiderano mangiare in una location romantica e meravigliosa, godendosi la vista dell’isola di Tavolara.
Il personale sarà a tuo servizio pronto a soddisfare tutte le tue esigenze e ad aiutarti e consigliarti sulla scelta dei piatti.
Le portate sono impiattate a regola d’arte e accompagnate da un’ottima musica di sottofondo che renderà la tua serata ancora più speciale e indimenticabile.
Nel ristorante Marco Grill Bar puoi gustare ottimi aperitivi, sfiziosi antipasti, croccanti fritture di pesce, grigliate di pesce e di carne, insalate di mare fresche, bavette allo scoglio, gamberi alla griglia, calamari grigliati, tagliolini alla Tarantina e molto altro ancora.
Al termine del pasto puoi goderti il panorama sorseggiando un’ottima birra o un vino frizzante.
Marco Grill Bar ti aspetta a Loiri, in provincia di Sassari, in Via degli Oleandri, 39 per farti gustare le sue prelibatezze culinarie, ammirando lo splendido mare sardo.