ItalianEnglishFrenchGerman
ItalianEnglishFrenchGerman

Dove mangiare
a Porto San Paolo

Un viaggio nell’enogastronomia gallurese e non solo

RISTORANTE

Porto San Paolo (Sassari)

Ristorante il Portolano

RISTORANTE MEDITERRANEO SUL MARE

Il Ristorante Il Portolano si trova sul lungomare di Porto San Paolo e gode di una vista mozzafiato sull’Isola di Tavolara.

Claudia e Roberto, un connubio tra Svizzera e Sardegna, gestiscono da 20 anni questo angolo di rara bellezza mettendo a frutto l’esperienza maturata nei più prestigiosi alberghi sposandola con l’ospitalità autentica sarda.

Il nome Il Portolano nasce dall’idea di essere per i loro ospiti quello che rappresenta un porto per un marinaio: un buon ristoro in un’ansa sicura.

L’offerta culinaria del Ristorante Il Portolano si ispira con passione e cura per ogni dettaglio alla cucina mediterranea ed è accompagnata da eccellenti vini della Sardegna.

Lo chef propone una cucina autenticamente sarda che si rinnova e gioca con infinite combinazioni. Sceglie i migliori prodotti della Sardegna, il pesce più fresco e le erbe mediterranee che esaltano le sue ricette.

Seleziona le migliori carni della tradizione sarda, componendole in piatti contemporanei. Il menu viene rinnovato ogni mese, con proposte sempre uniche, pur nella loro semplicità.

La Carta dei vini offre etichette principalmente sarde, valorizzando piccoli produttori che coltivano uvaggi autoctoni. Vasta scelta di vini al calice e in bottiglia. L’ambiente è rilassante e autentico.

L’esperienza coinvolge i 5 sensi: i sapori dei cibi, i profumi dei vini, la vista del mare e dell’Isola di Tavolara, il suono della risacca, il contatto con l’ospitalità.

Richiedi disponibilità

a Ristorante il Portolano

Indirizzo

V. Molara, 11 - 07020 Loiri Porto San Paolo (Sassari)

Contatti

Contatta Ristorante il Portolano